I luoghi in cui vivi e lavori sono davvero capaci di proteggere i tuoi segreti? Un servizio di ricerca microspie e bonifica elettronica ambientale può darti la risposta che cerchi. I nostri professionisti eseguono per centinaia di clienti verifiche periodiche, occupandosi della sicurezza aziendale a 360°. Le microspie, dette anche cimici, sono strumenti piccoli e facili installare con discrezione all’interno di qualsiasi stanza. Uffici, sale riunioni e automobili sono alcuni dei luoghi più violati per carpire illecitamente scambi e conversazioni.
Ma le minacce non finiscono qui, perché l’evoluzione tecnologica aumenta i rischi in maniera esponenziale, estendendo i pericoli anche a tutti i dispositivi elettronici che utilizziamo quotidianamente per fare affari e scambiare informazioni riservate. L’installazione programmi spia su pc, smartphone e tablet è una pratica sempre più diffusa, e permette con il minimo sforzo di trasformare tutti i nostri device in veri e propri strumenti di controllo. Cosa significa concretamente? Che un concorrente in affari può conoscere in tempo reale i contenuti di mail, messaggi e conversazioni telefoniche, oltre a tracciare i tuoi spostamenti attraverso l’attività del GPS.
Il nostro reparto interno specializzato in ricerca microspie e bonifiche ambientali conosce a fondo gli strumenti utilizzati dai malintenzionati, ed è in grado di rimuoverli tempestivamente per garantirti la riservatezza necessaria a tutelare il tuo lavoro. Attraverso un’accurata indagine e un monitoraggio dedicato possiamo risalire ai responsabili dell’azione controllo, fornendoti tutte le prove necessarie ad avviare azioni legali.