INVESTIGAZIONI PER INFEDELTÀ CONIUGALE

L’investigazione è il metodo più efficace per verificare i sospetti di infedeltà coniugale. Il nostro team è specializzato in indagini professionali a Milano e su tutto il territorio nazionale per documentare le frequentazioni del coniuge, raccogliendo prove fotografiche e video valide anche in sede giudiziale. Affidandoti ai nostri servizi potrai contare su un’assistenza a 360° per tutelare la tua posizione in caso di separazione e divorzio, con la garanzia di risultati sicuri e certificati.

Partendo da un’accurata analisi delle tue esigenze, la nostra squadra di investigatori saprà delineare la strategia migliore per fugare ogni dubbio o dimostrare il tradimento, intervenendo con discrezione anche nelle situazioni più delicate. Al termine dell’investigazione riceverai una relazione dettagliata delle attività del coniuge, completa di prove e testimonianze affidabili sull’infedeltà eventualmente riscontrata. Grazie alla nostra profonda conoscenza della normativa vigente, i dati raccolti potranno essere utilizzati per dimostrare violazioni dell’art. 143 del Codice Civile (diritti e doveri reciproci dei coniugi), garantendoti una posizione di assoluto vantaggio qualora decidessi di far valere le tue ragioni in tribunale.

INFEDELTÀ CONIUGALE E TRADIMENTI: L’IMPORTANZA DI UN’INDAGINE PROFESSIONALE

Il sospetto di infedeltà coniugale nasce in seguito a comportamenti insoliti da parte del partner. Nuove abitudini, minore presenza e disponibilità in casa, sms o chiamate in orari inconsueti, tendenza a mentire… sono solo alcuni esempi di atteggiamenti che possono alimentare dubbi legittimi. In certi casi è importante mantenere la calma e non lasciarsi sopraffare dall'istinto, affidando la gestione dell’indagine a professionisti certificati. Un’investigazione fai da te potrebbe infatti compromettere la tua situazione e metterti nei guai con la legge, oltre a farti sfuggire l’opportunità di raccogliere riscontri validi dell’avvenuto tradimento.

Scegliendo i servizi specializzati della nostra agenzia puoi contare su un'indagine personalizzata e sicura al 100%, che rispettando le norme sulla privacy ti offre le prove necessarie a rafforzare la tua posizione. Dimostrando l’avvenuta violazione dell’art. 143 del Codice Civile, e addebitando le responsabilità al coniuge infedele, potrai così ottenere la separazione giudiziale, con indubbi vantaggi dal punto di vista economico e non solo. I nostri detective sono a tua disposizione 24 ore su 24, e utilizzano i più avanzati strumenti d’indagine per attestare le infedeltà coniugali, ma anche per effettuare investigazioni pre-matrimoniali o dimostrare lo svolgimento di lavori non dichiarati da parte del coniuge in caso di separazione o divorzio.

Vuoi saperne di più sui tanti modi in cui possiamo prenderci cura
della tua serenità domestica e i tuoi interessi?

Contattaci per una consulenza investigativa assolutamente GRATUITA !
TOP