Pentesting

Dt Investigazioni effettua Attività di analisi per la valutazione del livello di sicurezza di una applicazione web o di un sistema informatico completo.

l processo prevede un’analisi meticolosa dei sistemi hardware e software per individuare eventuali punti deboli, e le vulnerabilità. L’insieme di queste problematiche potrebbe essere sfruttato dal malintenzionato per compromettere gli obiettivi di sicurezza del sistema e quindi danneggiare l’azienda.

Test a 360° per la tua tutela

Dopo attenta analisi a 360°, eventuali problemi di sicurezza e integrità rilevati verranno presentati al proprietario del sistema tramite un report, insieme a una valutazione dell’impatto, a una possibile soluzione tecnica o, se non possibile, a un piano di rimedio di per l’attenuazione delle criticità.
Dt investigazioni operara nella piena legalità, stipulando un apposito contratto che dimostri il consenso e l’autorizzazione alle attività di penetration testing, regolandone tutti i vari obiettivi e la tempistica e soprattutto le sole risorse interessate.

Richiedi una consulenza immediata

Mettiti in contatto con il nostro team di investigatori privati, la richiesta verrà elaborata in tempi brevi e riceverai risposta entro 24h

Call Now Button