Due diligence investigativa

I nostri servizi di due diligence investigativa a Milano si rivolgono ad aziende e investitori che hanno bisogno di valutare nel dettaglio le condizioni di una società in vista di fusioni, acquisizioni o joint venture. La nostra lunga esperienza nel settore, e il ricorso ai più evoluti metodi di indagine, ci permettono di rintracciare e approfondire ogni fattore di rischio, materiale e immateriale, fornendo tutte le informazioni utili a valorizzare gli investimenti. Dalla solidità finanziaria alla reputazione, passando per un accurato studio sull’affidabilità di soci, azionisti e funzionari, la due diligence investigativa passa in rassegna ogni aspetto della realtà aziendale, restituendo un quadro completo per orientare qualsiasi attività imprenditoriale.

Ottimizza ogni investimento con la due diligence investigativa

L’espressione due diligence significa letteralmente “dovuta diligenza” e definisce l’attività investigativa necessaria a valutare la convenienza di un affare, analizzando tutti i fattori di rischio e gli eventuali problemi che potrebbero presentarsi. I servizi di due diligence investigativa consentono di verificare ogni particolare di un accordo prima di chiuderlo. Come? Attraverso un esame preliminare delle caratteristiche aziendali, dei fattori economici, della struttura organizzativa e di tutti gli aspetti gestionali, produttivi e legali che concorrono a definire il suo valore di mercato e le sue potenzialità. Si tratta quindi di un’operazione estremamente delicata, ma allo stesso tempo indispensabile per la riuscita di qualsiasi investimento.

DT Investigazioni, grazie all’impiego di moderni strumenti tecnologici e profili altamente specializzati, esegue attività di intelligence e reperimento informazioni per offrirti sempre una posizione di vantaggio. Scegliere i nostri servizi significa garantirti l’accesso a banche dati e archivi, con il supporto di esperti in grado di analizzare e interpretare qualsiasi risultato. La nostra attività investigativa non si limita a valutare la salute di imprese e rami aziendali, ma studia nel dettaglio ogni aspetto dei soggetti coinvolti, portando alla luce anche ciò gli altri hanno cercato di nascondere. Con la nostra due diligence investigativa potrai ottenere profili dettagliati di concorrenti, fornitori, clienti, manager e altri stakeholder, così da valutare nel modo più efficace la loro affidabilità e la loro reputazione.

Richiedi una consulenza immediata

Mettiti in contatto con il nostro team di investigatori privati, la richiesta verrà elaborata in tempi brevi e riceverai risposta entro 24h

Call Now Button